ma la qualita dell aria.??

storia, cultura, tradizione di Lizzano (TA)

Re: ma la qualita dell aria.??

Messaggiodi Antonio Leggieri il 27.07.10, 12:41:34

Condivido la tua proposta Giancarlo. Sarò il primo firmatario. Posso parlare per il partito che rappresento però,degli altri non so,chiedete ai diretti interessati.
Antonio Leggieri

Iscritto: 03.03.09, 18:27:30

Messaggiodi gilmar il 28.07.10, 08:35:40

Questa notte la puzza era veramente insopportabile ho dovuto prendere dei medicinali per lo stomaco.Michiedo quanto dobbiamo sopportare tutto questo? Possibile che non ci sia una via d'uscita? La regione Puglia potrebbe decretare il divieto di scarico Dei tir che vengono da fuori dalla nostra regione, in questo modo si potrebbero limitare i danni !
gilmar

Iscritto: 28.07.08, 13:29:07

Messaggiodi GHINO DI TACCO il 28.07.10, 16:46:27

Mi sembra di aver letto da qualche parte che l'arpa ha dichiarato che la soglia olfattiva non è stata superata.
ma che naso hanno?????.
GHINO DI TACCO

Iscritto: 03.05.08, 23:20:52

Messaggiodi mark il 29.07.10, 12:48:45

ghino nn e il loro naso..ma ci sono troppe persone che si fanno corrompere con soldi o regali molto costosi dal direttore della discarica(vergine).quindi e palese che la puzza superi la soglia ma non viene detto per evitare polemiche,tanto per gli operai dell arpa secondo loro hanno fatto il loro lavoro anche se male..in piu hanno preso parecchi soldi..e poi se l arpa fa dei calcoli in base ai dati dell aria forniti dalla discarica, e' normale che il limite di inquinamento non superera mai la soglia massima.. :shock: in piu vorrei dire a chi dice di opporsi con cartelli di protesta ecc nn serve a nulla.a queste persone basta incassare soldi facili e tanti,quindi i cartelli servono a ben poco..
mark

Iscritto: 10.07.08, 11:34:58

Precedente

Torna a FORUM dei LIZZANESI